Momenti emozionanti di vita Lions: un nuovo Socio e due Melvin Jones Fellow, ma anche service a favore del Territorio
Una serata intensa, tutta Lions, quella che venerdì 27 settembre a “Podere La Piazza” di Santa Margherita di Costigliole d’Asti, ha inaugurato l’annata 2019-20 del Lions Club Costigliole d’Asti, Presidente Mario Narciso.
I numerosi Soci e Ospiti hanno avuto l’occasione di vivere momenti significativi della vita del Club: l’ammissione di un Nuovo Socio, il conferimento di onorificenze e la formalizzazione di due service a sostegno di due Associazioni del territorio costigliolese.
Durante la serata, a cui hanno partecipato il Vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso e autorità lionistiche, quali Pierfrancesco Marrandino, II Vice Governatore del Distretto Lions 108 Ia3, e Carlo Vicarioli, Presidente di Zona 2C, è entrato a far parte della grande famiglia Lions, Giuseppe Fiore, presentato dal Socio fondatore del Club, Sergio Cerutti.
A due soci del Club: Alfredo Gallo e Romano Dogliotti, quest’ultimo Presidente del “Consorzio dell’Asti DOCG”, è stato conferito il Melvin Jones Fellow, la più alta onorificenza della Lions Clubs International Foundation.
Infine i “service”, la consegna di due contributi. Il primo all’Associazione “Confraternita di San Gerolamo”, che persegue come scopo la tutela del patrimonio artistico di Costigliole, contributo rivolto alla realizzazione dell’evento “Incontri in Confraternita – Tra fili d’oro e d’argento” del prossimo 6 ottobre. Il secondo all’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Costigliole d’Asti, rappresentata dal suo Presidente Sotto Tenente Gian Carlo Garbin. L’Associazione che svolge numerosissime attività a beneficio del territorio, ha recentemente inaugurato la nuova sede in Costigliole d’Asti.