Domenica 24 febbraio si è svolta la visita ufficiale del Governatore del Distretto 108 Ia3 Ildebrando Angelo Gambarelli, accompagnato dalla moglie Patrizia Balocco e dal cerimoniere distrettuale Aristide Rodiani, al Lions Club Costigliole d’Asti (presieduto da Luigi Solaro) e al Lions Club Santo Stefano Belbo Vallebelbo (presieduto da Laura Capra), presso il Ristorante La Stazione di Santo Strefano Belbo.
Nell’occasione speciale, che ha riunito i soci e gli ospiti dei due Club, il Governatore ha ricordato cosa significhi essere un “leone” e far parte dell’Associazione come di una squadra; solo uniti, insieme, si riescono ad effettuare quelle attività di servizio attraverso le quali si raggiungono grandi traguardi.
Il Governatore Gambarelli ha inoltre presentato il Service Nazionale 2018 2019 “Il Barattolo d’emergenza”.
Il Governatore Gambarelli ha assegnato il riconoscimento internazionale Melvin Jones Fellow della LCIF alla socia Paola Vanzino del Lions Club Costigliole d’Asti per il contributo offerto nell’attività di servizio nell’area comunicazione del Distretto.
Durante la conviviale si è brindato al compleanno della socia Silvana Sandri del Lions Club Santo Stefano Belbo Vallebelbo.
Si ringraziano i soci del Lions Club Costigliole d’Asti Maria Borio (Cascina Castlèt – Costigliole d’Asti) Dario Cocito (Azienda Agricola Cocito Dario – Agliano Terme), Romano Dogliotti (Azienda Agricola Caudrina – Castiglione Tinella) e le cantine Capetta e Duchessa Lia di Santo Stefano Belbo per aver offerto i vini di loro produzione.